Resi e Rimborsi

La nostra politica di resi e rimborsi ha una durata di 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o una sostituzione.

Per essere idoneo per un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Alcuni tipi di prodotti sono esclusi dalla possibilità di reso. Prodotti deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Non accettiamo neanche prodotti intimi o igienici, materiali pericolosi o liquidi infiammabili o gas.

Altri articoli non restituibili includono:

  • Buoni regalo
  • Prodotti software scaricabili
  • Alcuni articoli per la salute e la cura personale

Per completare il tuo reso, è necessario un ricevuta o una prova d’acquisto.

Ti preghiamo di non restituire il tuo acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

  • Libri con evidenti segni di usura
  • CD, DVD, videocassette VHS, software, videogiochi, cassette audio o dischi in vinile aperti.
  • Qualsiasi articolo non in condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per motivi non imputabili al nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’email per avvisarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un accredito verrà applicato automaticamente sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originale, entro un certo periodo di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.

Poi contatta la tua società di carta di credito, potrebbe passare del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente contabilizzato.

Successivamente, contatta la tua banca. Spesso c’è un periodo di elaborazione prima che un rimborso venga contabilizzato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo {indirizzo email}.

Articoli in saldo

Possono essere rimborsati solo gli articoli al prezzo normale. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Sostituzioni

Sostituiamo solo gli articoli difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di sostituire un articolo con lo stesso prodotto, inviaci una email all’indirizzo {indirizzo email} e invia il tuo articolo a: {indirizzo fisico}.

Regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un certificato regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo all’acquisto, o se chi ha fatto il regalo ha fatto spedire l’ordine a te in seguito, invieremo un rimborso alla persona che ha fatto il regalo e verrà a conoscenza del tuo reso.

Resi di spedizione

Per restituire il tuo prodotto, devi spedire il prodotto a: {indirizzo fisico}.

Sarai responsabile del pagamento dei costi di spedizione per la restituzione del tuo articolo. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di reso verrà dedotto dal tuo rimborso.

A seconda del luogo in cui vivi, il tempo necessario per la consegna del prodotto sostitutivo può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti considerare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione per la spedizione. Non possiamo garantire di ricevere il tuo articolo restituito.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo {email} per domande relative a rimborsi e resi.